11 Luna dal 19 Ottobre al 17 Novembre 2017
La Luna del Lupo

Meditazioni Druidiche

Lupo Forza, libertà, indipendenza, autonomia, sicurezza in se stessi sono le doti positive che questo simbolo esalta, ma contemporaneamente esso possiede un lato tenebroso che rievoca ferocia ed indifferenza verso il pericolo. Il Lupo richiama alla mente l’immagine di un carattere indomito, tenace; uno spirito al contempo solitario autonomo ma solidale col branco, il clan, la tribù sociale di appartenenza. Pronto a trasgredire leggi e convenzioni sociali pur di rispettare la propria “Legge Interiore”.

Animale di Potere, Guida ctonia nei viaggi spirituali, il Lupo diviene dunque emblema di lealtà, capacità di amare e di proteggere i nostri cari, è un simbolo lunare in quanto antico messaggero della Dea. Compagno ideale nelle meditazioni VITRIOL dell’Alchimista spirituale e del Magister, ermetico, esoterista esperto, che intraprende con lui i suoi viaggi nei “Mondi dai Mille Colori”.

Loup nt'la raisura

Lupo celt1

 

Anche sotto il vento più gelido e nubi oscure, basta il solo ricordo del sorriso di un fratello per lacerare le tenebre e riscaldare il cuore e nello spegnersi della Luna del Lupo ricorda che alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

(da "Meditazioni Druidiche nel Tempo Sacro" L.A.Silcan - Keltia Editrice)

 Lupo 07rid