La possibilità di esaudire il sogno di pubblicazione.

Un occasione per produrre il proprio libro in una edizione pregiata ed accurata come solo una piccola Casa Editrice con la passione per i libri ben fatti può offrire in questo caos di offerte commerciali e senza anima.

Gentile Poeta, Gentile Autore

Se da molto tempo Lei ha nel cuore il desiderio di veder stampate le Sue Poesie o i Suoi Racconti, e non ha mai trovato qualcuno che La soddisfacesse, la Keltia Editrice Le offre finalmente una nuova opportunità.

Il Libro che Le proponiamo, di misura 12 per 17 centimetri, sarà inserito nella Collana "I Melograni" dedicata alla Poesia, o nella Collana "Le Robinie" dedicata ai Racconti brevi, con caratteristiche editoriali di elevata qualità, e sarà promozionato nel Catalogo Keltia Editrice, sia in forma cartacea, sia su Internet.

All'interno sarà usata carta avorio da 120 grammi, mentre la copertina, con alette, sarà stampata a colori su cartoncino pregiato.

A differenza delle edizioni economiche, le pagine di questi libri saranno cucite e non semplicemente incollate.

In questa Collana il numero delle pagine potrà variare da un minimo di 96 a un massimo di 112, con un prezzo di copertina fissato in 10,00 euro.

All'interno potrà essere previsto l'inserimento di alcune immagini o disegni in bianco e nero.

Questa opportunità Le permetterà non solo di realizzare il sogno di avere tra le Sue mani le Poesie o i Racconti finalmente stampati, ma di disporre al contempo di un oggetto di pregio che valorizzerà al meglio la Sua Opera quando vorrà donarla ad Amici, Parenti o a Giornalisti per una eventuale recensione.

Per tutto questo, come unico impegno economico, a Lei sarà richiesto il preacquisto di numero settanta copie, a pieno prezzo di copertina, per l'ammontare di soli settecento euro.

Come esempio, sul sito www.keltia.it, tra le novità, potrà vedere un libro della Collana "I Melograni" dal titolo "Il Giullare di Dio".

Se questa proposta fosse di Suo interesse, i nostri contatti sono in calce  alla pagina.